Trending News

Angelina Jolie presenta il figlio Knox sul red carpet dei Governors Awards: “Assomiglia molto a papà Brad Pitt”

L'attrice ha voluto con sé uno dei cinque figli per una serata speciale

di F. Q.
Angelina Jolie presenta il figlio Knox sul red carpet dei Governors Awards: “Assomiglia molto a papà Brad Pitt”

Fotografi impazziti per l’arrivo sul red carpet dei Governors Awards di Angelina Jolie. L’attrice di Hollywood non era da sola, ma dolcemente accompagnata dal figlio sedicenne Knox. Un debutto vero e proprio dal momento che il ragazzino, gemello di Vivienne che ha rinunciato al cognome paterno, è sempre stato defilato e ha interessi – al momento – molto lontani dallo showbusiness.

Il gran gala dei Governors Awards è una cerimonia di premiazione annuale, ospitata dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences (AMPAS), presso la Grand Ballroom dell’Hollywood and Highland Center di Hollywood. La presenza della Jolie non è un caso perché è indicata come una delle possibili vincitrici dei prossimi Oscar come Miglior attrice protagonista per la pellicola “Maria” di Pablo Larrain, dove interpreta Maria Callas.

Di Knox si sa pochissimo se non che è appassionato di aerei e che “assomiglia molto al padre Brad Pitt”, avrebbe sussurrato la Jolie agli amici. Di certo non ha alcun interesse nel mondo dello spettacolo. Dopo le foto sul red carpet non sono state rilasciate dichiarazioni, ma solo grandi sorrisi. I figli dell’ex coppia d’oro del cinema americano avrebbero rapporti pessimi col padre tanto che oltre a Vivienne, anche Maddox, Pax, Zahara e Shiloh hanno deciso di togliere il cognome Pitt.

Nonostante l’attore si sia dichiarato dispiaciuto per la situazione, allo stato attuale dei fatti visiterebbe solo i figli minorenni. Ma è stato riportato dai tabloid che, in realtà, le visite sarebbero rare. Insomma un rapporto conflittuale e per niente facile sull’onda di un divorzio tra la Jolie e Pitt tutt’altro che sereno.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.