Televisione

Lucilla Agosti è La Talpa? Lei sviene durante la prova e insospettisce i fan: “Sta fingendo”

Dopo l'eliminazione di Elisa Di Francisca, la conduttrice è diventata l'indiziata numero uno dei fan del programma. Numerose le segnalazioni sui social

di F. Q.
Lucilla Agosti è La Talpa? Lei sviene durante la prova e insospettisce i fan: “Sta fingendo”

Chi è La Talpa? È la domanda a cui tutti i concorrenti del reality show condotto da Diletta Leotta stanno cercando di rispondere in questo momento. Sebbene gli indizi segnalavano Elisa Di Francisca come la sospettata numero uno, la schermitrice olimpica, però, è stata eliminata ed ha confermato di non essere lei la doppio giochista che i partecipanti stanno cercando.

Ora, però, gli occhi sono puntati su un’altra concorrente: Lucilla Agosti. A ‘smascherare’ la conduttrice sarebbero le numerose coincidenze raccolte dagli utenti partendo dagli indizi forniti dalla trasmissione. Nelle scorse puntate, infatti, l’amico de La Talpa ha dato due messaggi ai concorrenti: “La Amate“, come le iniziali di Agosti, e La Talpa vi propone un armistizio“, in riferimento, forse, all’accordo con gli Alleati che il generale italiano Badoglio rese pubblico l’8 settembre 1943 durante la Seconda Guerra Mondiale. E Lucilla è nata proprio l’8 settembre. “La prima notte la talpa mette della musica francese e lei da ragazza fece la modella a Parigi”, suggerisce un utente su X. Anche il logo potrebbe essere un indizio fondamentale secondo qualcun altro: “Ci siamo fatti ingannare dal logo del promo riconducendoci al tatuaggio di Elisa Di Francisca quando è palese che c’è una Luce e il contorno rappresenta un sole di agosto“.

Insomma, per i fan della trasmissione tutto porta a Lucilla Agosti. Ma c’è un dettaglio che ha insospettito ancora di più gli utenti. Perché al termine della puntata andata in onda ieri, 19 novembre, sono state trasmesse le anticipazioni della prossima. E non è passata inosservata una scena in particolare: durante una delle prove, infatti, Lucilla Agosti sviene e cade a peso morto tra le braccia di un altro concorrente. Un malore che alcuni utenti hanno interpretato come un tentativo di rallentare il gruppo nella ricerca della talpa. Altri, però, hanno segnalato che lo svenimento è sembrato troppo realistico ed è difficile ipotizzare si sia trattato di una finta. L’indecisione, quindi, regna sovrana, e le parole di chi è certo si tratti di Lucilla si contrappongono a quelle di chi non è convinto che sia lei. Non ci resta che attendere la prossima puntata per svelare il mistero che si cela dietro il volto del traditore.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.