Pettegolino

Tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya c’è aria di crisi? Lei smette di seguirlo sui social e va in vacanza con le amiche mentre lui trionfa alle Nitto ATP Finals

Il campione azzurro ha vinto le Nitto ATP Finals, ma i tifosi hanno notato l'assenza della tennista russa durante tutto il torneo

Jannik Sinner è diventato il primo tennista italiano di sempre a vincere le Nitto ATP Finals, il torneo conclusivo della stagione ATP che incorona l’atleta più forte dell’anno. Ma se c’è qualcosa che i più assidui tifosi dell’altoatesino hanno forse notato è l’assenza di una persona in particolare nel box del campione italiano sulle tribune dell’Inalpi Arena: a mancare, infatti, nel lungo abbraccio di Sinner alla sua squadra dopo la vittoria del titolo è la sua fidanzata, Anna Kalinskaya.

Un’assenza che ha alimentato le già numerose voci che vedono la coppia in crisi. Se già i fan si erano insospettiti vedendo che il nome del campione italiano non compariva più tra i profili seguiti da Anna su Instagram, il fatto che lei non si trovasse a Torino durante un torneo così importante è apparso quantomeno sospetto. E la stessa Kalinskaya ha postato sui social gli scatti del suo viaggio a Miami con le amiche, confermando così l’attuale distanza, di chilometri e di sentimenti, tra lei e il suo fidanzato.

Al momento, né la tennista russa né l’italiano hanno rilasciato commenti sullo stato attuale del loro rapporto. Nelle loro pochissime uscite di coppia, i due sono sempre sembrati complici e felici. Ma negli ultimi tempi è vero anche che la stessa Anna è sembrata meno presente del solito, specialmente sugli spalti delle tantissime partite giocate dall’azzurro quest’anno. E adesso che Sinner si prepara per volare verso Malaga, dove cercherà di difendere la Coppa Davis vinta lo scorso anno, chissà se Kalinskaya deciderà di stare al suo fianco durante l’ultimo torneo del 2024.