Una donna di 73 anni, Margherita Colombo, è stata trovata morta in casa sua a Cassina Valsassina in provincia di Lecco. Il figlio 48enne, Corrado Paroli, era in fin di vita. A dare l’allarme, lunedì sera, è stata la nuora della donna dopo che aveva trovato dei biglietti allarmanti da parte del marito. Il figlio […]
Una donna di 73 anni, Margherita Colombo, è stata trovata morta in casa sua a Cassina Valsassina in provincia di Lecco. Il figlio 48enne, Corrado Paroli, era in fin di vita. A dare l’allarme, lunedì sera, è stata la nuora della donna dopo che aveva trovato dei biglietti allarmanti da parte del marito. Il figlio della donna trovata morta è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Lecco e i medici hanno definito le sue condizioni gravissime. Paroli è il genero di Stefano Galli, storico esponente della Lega Nord, morto nell’ottobre 2021, coinvolto a suo tempo nell’inchiesta cosiddetta “Rimborsopoli”.
Sul posto sono intervenuti anche il sostituto procuratore di Lecco con i militari del Nucleo investigativo dei carabinieri che dovranno ricostruire la dinamica. Il magistrato ha disposto l’autopsia della vittima per il prossimo 21 novembre. Invece per il 48enne sono stati avviati tutti gli accertamenti per ricostruire cosa sia successo. Nella nota diffusa dalla Procura di Lecco su quanto accaduto oggi a Cassina Valsassina, si parla di “accertamenti sanitari necessari per stabilire le cause del malore” avuto dal figlio della vittima. Frasi che portano ad escludere evidenti segni di violenza, che potranno però essere confermati solo dagli esami.