Televisione

“Tra noi non c’è stato solo un bacio, così mi offende”: Antonio Fico contro Federica al Grande Fratello. Ma Alfonso lo caccia: “Va a vennr e cornett”

Tra l'imprenditore campano e la concorrente ci sarebbe stato più di un bacio, ma lei nega. Poi Alfonso prende le difese della sua ex fidanzata

di F. Q.
“Tra noi non c’è stato solo un bacio, così mi offende”: Antonio Fico contro Federica al Grande Fratello. Ma Alfonso lo caccia: “Va a vennr e cornett”

Non solo Federica, Alfonso e Stefano. Ma ora anche Antonio. Sì, perché l’imprenditore campano e proprietario di un bar Antonio Fico è stato ospite del Grande Fratello per fare chiarezza su quello che è stato il suo rapporto con Federica Petagna prima dell’ingresso di quest’ultima nella casa più spiata d’Italia. I due, infatti, si sarebbero baciati durante una serata trascorsa insieme, ma lei aveva spiegato a Stefano che era successo perché aveva “bevuto un po’”.

E non ci sarebbe stato solo un bacio, secondo Antonio, tra lui e l’ex concorrente di Temptation Island. Ma tre settimane di frequentazione in cui lei lo avrebbe invitato a non dire nulla. “Mi ha chiesto di stare zitto“, disse Fico a Fanpage. Ora, però, al Grande Fratello l’imprenditore tenta di spiegare le sue ragioni. Inizialmente, pare che Federica non volesse lasciarlo parlare, sovrastandolo e negando ogni affermazione di Antonio, fino a quando è lo stesso Alfonso Signorini a fermare la concorrente e chiederle di lasciare la parola al loro ospite.

“Tra me e Federica non c’è stato solo un bacio. Mi ha offeso il fatto che al Grande Fratello abbia negato”, spiega il giovane. Ma Petagna nega assolutamente che sia questa la versione dei fatti: “C’è stato solo bacio. Anche tu avevi detto che ti stavi frequentando con un’altra e che questa nostra conoscenza ti causava problemi”, racconta. In aiuto della 20enne arriva Alfonso, per cui la stessa avrebbe ammesso di provare ancora qualcosa dopo che si sono baciati la scorsa settimana, che risponde a tono alle parole di Antonio: “Va a vennr e cornett (dal napoletano: Vai a vendere i cornetti, ndr)”, dice il concorrente riferendosi alla professione di Fico. E mentre lo stesso imprenditore napoletano tenta di rispondere alle provocazioni di D’Apice, Alfonso lo incalza con un’ulteriore sequela di insulti che non lasciano ad Antonio il tempo di rispondere. Fino a che è proprio quest’ultimo a prendersi l’ultima parola, prima in diretta, dove dice: “Ma come? La tua ragazza dà i baci a destra e sinistra, si crede di stare a Beautiful (nota soap opera americana, ndr)”. E poi anche sui social, dove pubblica lo screen di una chat in cui Federica lo ringrazia per avergli offerto la colazione: “Però le piaceva il cornetto”, scrive Antonio, che poi posta anche un selfie in cui mima il gesto delle ‘corna’ ad indicare il presunto tradimento di cui sarebbe stato vittima Alfonso dopo Temptation Island.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.