Trending News

“Mi sono svegliata davvero messa KO e ho iniziato le cure più pesanti, dopo cinque giorni di influenza”: Laura Pausini posticipa il concerto di Livorno

Il concerto previsto stasera al Modigliani Forum sarà recuperato il 23 dicembre

di F. Q.
“Mi sono svegliata davvero messa KO e ho iniziato le cure più pesanti, dopo cinque giorni di influenza”: Laura Pausini posticipa il concerto di Livorno

Laura Pausini in queste settimane è impegnata con il decimo tour internazionale, World Tour Winter 2024, partito da Londra e poi sbarcato in Italia. Stasera l’artista si sarebbe dovuta esibire al Modigliani Forum di Firenze, ma per motivi di salute ha dovuto posticipare l’appuntamento al 23 dicembre. Laura Pausini ha spiegato tutto in un post sui social con due foto, in uno scatto posato è immortalata in un bellissimo letto bianco, nell’altra è con una mascherina sul volto mentre fa l’aerosol.

“Instagram VS Reality – Ovviamente avrei voluto svegliarmi come nella prima foto ma… – scrive la cantante – dopo 5 giorni di influenza che ho curato mentre continuavo il tour (perché odio cancellare le date) stamattina mi sono svegliata davvero messa KO e ho iniziato le cure più pesanti come nella seconda foto. Purtroppo il concerto previsto a Livorno al Modigliani Forum è posticipato al 23 dicembre… Mi spiace tanto, ho tenuto duro e ho fatto tutto quello che mi avevano consigliato di fare, ma questa influenza è bella tosta e mi devo fermare per qualche giorno????”. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data. In alternativa, per chi volesse chiedere il rimborso del biglietto per il live di Livorno potrà farlo entro e non oltre il 27 novembre.

I prossimi appuntamenti saranno sabato 23 novembre a Pesaro, poi l’attesa doppietta al Forum di Milano il 27 e il 28 novembre. Lo show, suddiviso in tre blocchi che ripercorrono presente, futuro e passato del suo repertorio, si arricchisce di altri due inediti che si alterneranno a sorpresa nelle varie città: “Ti porterai lontano”, brano scritto da Levante e “All’amore nostro”, firmato da Aiello.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.