Trending News

Alessandro Basciano è stato arrestato? L’indiscrezione di Corona: “E’ a San Vittore per stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni”. Lui nega: “Quante caz*ate”

Secondo l'ex re dei paparazzi, l'ex gieffino sarebbe stato arrestato con l'accusa di "atti persecutori gravissimi". Ma il dj nega tutte le accuse con alcune storie su Instagram

di F. Q.
Alessandro Basciano è stato arrestato? L’indiscrezione di Corona: “E’ a San Vittore per stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni”. Lui nega: “Quante caz*ate”

Alessandro Basciano è stato arrestato? Sarebbe questa l’indiscrezione lanciata ieri, 21 novembre, dal portale d’informazione di Fabrizio Corona, Dillinger News, che riporta la notizia dell’arresto del dj “per i campi di imputazione di stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni“, si legge sul sito. “La polizia di Moscova, a Milano, è andata a prendere Alessandro Basciano a casa per condurlo in arresto nel carcere di San Vittore – aggiunge Dillinger -. Nei giorni scorsi Alessandro Basciano ha saputo che lei (Sophie Codegoni, ndr) era stata a cena con dei suoi amici della moda milanese, ovvero Mattia Ferrari e Alberto De Pisis e a quel punto è corso con la sua macchina per andarla a cercare, incontrando lo stesso Ferrari, picchiandolo e distruggendogli la macchina“.

Indiscrezione che però è stata subito smentita dallo stesso Basciano attraverso alcune storie Instagram: “Quante cazzate, basta“, “La gente gioca anche su argomenti seri follia pura”, sono le parole dell’ex gieffino poco dopo che si è diffusa la notizia del suo presunto arresto. Le storie, però, sarebbero state cancellate poco dopo.

A queste smentite poi si sono aggiunte le parole dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha negato l’arresto di Basciano. “La notizia che sta girando da Corona è totalmente falsa. Alessandro non è stato arrestato”, ha scritto Rosica su Instagram. Anche un amico del dj, Biagio D’Anelli si è fatto avanti per smentire le accuse lanciate da Dillinger: “Pur di fare hype si diffondono falsità. Questo portale ha dichiarato fake news. Qui parliamo di un padre di famiglia che ha due figli e che un domani potrebbero bazzicare il web e incappare in queste notizie false. Il sito di Fabrizio Corona ha dichiarato una cavolata dopo l’altra. Non si rovina l’immagine di un ragazzo per fare hype. Io sono qui per difendere un amico e un padre di famiglia”, spiega D’Anelli che ha anche condiviso lo screen di una sua chat con l’ex gieffino, dove quest’ultimo nega di essere stato arrestato.

Non si è fatta attendere, invece, la risposta di Corona, che, alla smentita del diretto interessato, ha aggiunto: “Basciano è in galera per il reato 612 BIS (Codice Rosso). Atti persecutori gravissimi“, scrive l’ex re dei paparazzi su Instagram, che poi rivela di aver parlato con lo stesso Basciano e con il suo avvocato al telefono, condividendo poi gli audio delle due telefonate: “L’anno scorso lei ha cominciato a denunciarlo per atti persecutori perché era violento – spiega a Corona il presunto avvocato, la cui identità, né la sua associazione a Basciano, sono state confermate -. Hanno fatto un arresto mediatico? Io temo di sì”. Nessun commento, invece, da parte di Codegoni.

@biagiodanelli “Alessandro Basciano Arrestato ?!? “ una grande BUFALA ! #alessandrobasciano #sophiecodegoni #news #grandefratello #temptationisland #reality #uominiedonneofficial #canale5 #fakenews #tv#whatsappstatus #rispetto ♬ suono originale – Biagio D’anelli

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione