Trending News

Benedetta Porcaroli risponde a un commento dopo le parole del compagno Riccardo Scamarcio sulle donne: “Non mi distraete, sto stirando”

Dopo l'intervista dell'attore a Belve e le parole sul "maschio capobranco", l'attrice ha risposto a chi le chiedeva se avesse lavato i piatti

di F. Q.
Benedetta Porcaroli risponde a un commento dopo le parole del compagno Riccardo Scamarcio sulle donne: “Non mi distraete, sto stirando”

“In un gioco dei ruoli, il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. Che dobbiamo lavare a terra, noi?”. Queste le parole dette da Riccardo Scamarcio nel 2006 (a Vanity Fair) e utilizzate da Francesca Fagnani per porre una domanda durante l’ospitata dell’attore a Belve: “Siamo fermi là o c’è stata un’evoluzione?”, ha chiesto la giornalista. E la risposta di Scamarcio non si è fatta attendere: “Che cosa ho detto di sbagliato? In un gioco delle parti, in un nucleo familiare ci sta. Io poi sono sempre stato con donne indipendenti e nei fatti non posso essere tacciato di essere una persona arretrata. Che dobbiamo fare? Dobbiamo lavare a terra, noi? In un gioco delle parti ci può stare”. Poi, riferendosi alla sua compagna, l’attrice Benedetta Porcaroli, ha aggiunto scherzando: “Io alle volte glielo dico a Benedetta, ‘mi hai lavato le mutande?‘”. E Fagnani: “E lei?”. Risposta: “Meglio che non ve lo dico”. E proprio Porcaroli ha risposto a un commentatore che su Instagram, riferendosi a questa intervista del compagno, le ha chiesto: “Benni, li hai lavati i piatti oggi?“. “Non mi distraete che sto stirando please“, la risposta dell’attrice.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione