Oramai ad Hollywood tutti sanno che nei mesi precedenti all’ufficializzazione del divorzio tra la cantante e Affleck, la Garner aveva adottato il ruolo di “consulente matrimoniale” per la coppia in difficoltà
Jennifer Garner “non desidera più” entrare in contatto con Jennifer Lopez e comunicherà con la cantante solo se si tratta di questioni inerenti i propri figli. È il Dailymail a riportare la voce di corridoio che vuole la 52enne Garner esausta nell’essere stata usata come una pedina durante la rottura del matrimonio tra la Lopez e il suo ex marito Ben Affleck.
Oramai ad Hollywood tutti sanno che nei mesi precedenti all’ufficializzazione del divorzio tra la cantante e Affleck, la Garner aveva adottato il ruolo di “consulente matrimoniale” per la coppia in difficoltà, con alcuni amici che temevano che fosse stata costretta a fare da mediatrice. Garner ha ora scelto di prendere le distanze da Lopez e di mantenere qualsiasi interazione focalizzata esclusivamente sui bambini all’interno della loro famiglia allargata.
Garner e Affleck hanno avuto tre figli: la 18enne Violet; il 15enne Fin e il 12enne Samuel. Dopo aver divorziato nel 2018, Garner ha iniziato una storia d’amore con l’uomo d’affari John Miller. Nelle ultime settimane sono emerse notizie secondo cui la star di Alias potrebbe avere intenzione di sposare il suo fidanzato.