Trending News

“Sei paracu*o e dici cose poco intelligenti”, l’accesa lite tra Jake La Furia e Achille Lauro a “X-Factor”

Durante il quinto live, quello degli inediti, i due colleghi si sono stuzzicati a vicenda

di Christian Brugnoli
“Sei paracu*o e dici cose poco intelligenti”, l’accesa lite tra Jake La Furia e Achille Lauro a “X-Factor”

Tensione serpeggiante tra le poltrone dei giudici di “X-Factor”. Durante il quinto live dello show musicale, quello degli inediti, Jake La Furia e Achille Lauro si sono stuzzicati a vicenda. Il motivo del litigio è stata l’esibizione dei Punkcake (band della squadra di Manuel Agnelli). Dopo la performance della band, Achille Lauro si è rivolto a Jake La Furia domandandogli: “Dove li collochi nel mercato?”. Il rapper dei Club Dogo, che ha colto la provocazione, (dato che è la stessa domanda che fa sempre lui con i Patagarri, ovvero la band della squadra di Lauro) ha risposto a tono: “Ci sono gli inediti, ma tu tiri acqua al tuo mulino. Sei parac**o e dici cose poco intelligenti”. A questo punto, anche Manuel Agnelli si è unito alle parole di Jake, bacchettando Achille Lauro, anche se in modo meno severo: “Sei stato poco lucido”.

I due hanno continuato a lanciarsi frecciatine durante la puntata. A sedare la “lite” è stata Giorgia, che è riuscita a placare gli animi. Poi, arrivato il turno dei Patagarri, Jake ha detto, spezzando una lancia in favore di Lauro: “Loro sono gli unici che possono farci litigare”. A questo punto, Achille si è alzato e ha abbracciato Jake, dicendogli: “Ti voglio bene”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione