Una creatura di leggende popolari e folclore? Non così è per la creator conosciuta su TikTok come Jordan che di una cosa è certa: di essere stata perseguitata da un goblin per mesi. E il video dove racconta questa faccenda non ha solo raggiunto il milione di views ma ha anche molti commenti che raccontano esperienze simili. Invasione di goblin?
Il racconto di Jordan inizia in una spa, dove si trovava con le amiche. Era in camera quando ha sentito “un leggero solletico sul braccio”. Inizialmente ha ignorato questa sensazione ma dopo un po’ si è girata e ha visto “una figura strana nascosta dietro il divano”. Dopo aver cercato di autoconvincersi che fosse solo immaginazione, ha visto l’essere avvicinarsi: “La sua bocca occupava metà del suo viso, aveva denti storti e terribili. La pelle era pallida e lucida, con cavità nere al posto degli occhi”. Jordan ha quindi svegliato le amiche ma, strano eh?, appena loro hanno aperto gli occhi, la creatura era sparita. La storia della creator la racconta il Daily Star.
Jordan ha spiegato che quel “goblin misurava meno della sua altezza al ginocchio e causava caos nella sua casa come elettrodomestici scollegati o oggetti caduti”. L’ultima volta che lo ha visto è stata in giardino mentre portava fuori il suo cane. Mica finisce qui. No, affatto. Jordan ha deciso di approfondire e dove esattamente? In un negozio di magia. Lì, la proprietaria le ha detto che forse era perseguitata da una “entità spirituale a bassa vibrazione” e le ha consigliato di smettere di parlare del goblin, accendere una candela bianca e chiedere all’entità di andarsene attraverso le finestre aperte.
Cosa hanno detto i commentatori su TikTok? C’è chi ha parlato di esperienze simili: “Mia madre ha una foto di me da bambina in cui si vede chiaramente un goblin sulla mia schiena, “Ho visto qualcosa di simile arrampicarsi su un albero quando avevo 10 anni. Nessuno mi crede, ma sono sicuro fosse un goblin”.
Immagine realizzata con l’Intelligenza Artificiale