La 23enne influencer, nota per la sua partecipazione a "Uomini e Donne" e al "Grande Fratello Vip", ha condiviso i suoi sentimenti in una storia su Instagram, rivelando la difficoltà di una decisione presa per tutelare se stessa e la figlia avuta da Basciano
“Non ho potuto fare diversamente. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante“. Con queste parole Sophie Codegoni rompe il silenzio sull’arresto dell’ex compagno Alessandro Basciano, ora in carcere a San Vittore con l’accusa di stalking. La 23enne influencer, nota per la sua partecipazione a “Uomini e Donne” e al “Grande Fratello Vip“, ha condiviso i suoi sentimenti in una storia su Instagram, rivelando la difficoltà di una decisione presa per tutelare se stessa e la figlia avuta da Basciano.
Basciano: “Turbatissimo, sono innocente”
Intanto, Alessandro Basciano, 35 anni, è stato interrogato in carcere a San Vittore. “L’ho trovato molto turbato e sorpreso di essere in una situazione del genere, per qualcosa che non ha commesso”, ha dichiarato il suo legale, Leonardo D’Erasmo. “Ha confermato che lui non c’entra in questa faccenda”, ha aggiunto l’avvocato. “Il mio assistito è turbato come una persona che finisce in carcere per qualcosa che non ha commesso. Turbato, dispiaciuto, afflitto e addolorato. Sono sicuro e fiducioso che la giustizia farà il suo corso”.