Cinema

“I genitori di Brad Pitt non vedono i loro nipoti da otto anni, per loro è davvero straziante. Hanno più di 80 anni, non potranno mai più stare con i bambini”

In un recente articolo del DailyMail si è tornati a parlare del divorzio più lungo, a concludersi, del secolo: quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie

di F. Q.
“I genitori di Brad Pitt non vedono i loro nipoti da otto anni, per loro è davvero straziante. Hanno più di 80 anni, non potranno mai più stare con i bambini”

I genitori di Brad Pitt non vedono i loro nipoti da oramai otto anni. In un recente articolo del DailyMail si è tornati a parlare del divorzio più lungo, a concludersi, del secolo: quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie (nelle prossime ore a Torino per presentare il suo nuovo film da regista Without Blood tratto da un romanzo di Alessandro Baricco ndr). William e Jane Pitt, infatti, non vedono più i loro sei nipoti dal 2016. Si tratta di Shiloh (colei che ha rifiutato di portare il cognome Pitt), i gemelli Knox e Vivienne, e i figli adottivi Maddox, Pax e Zahara.

“Prima della separazione, facevano parte della vita dei bambini e passavano molto tempo insieme. È davvero straziante vedere che ora non è più così“, ha dichiarato un insider citato dal tabloid. “Una cosa è che i bambini non vedano il padre, ma è davvero triste che Jane (84 anni) e Bill (83 anni) non abbiano alcun contatto con i loro preziosi nipoti. Hanno 80 anni e pensare che non potranno mai più trascorrere del tempo con i bambini è semplicemente incredibile”.

Gli ex suoceri non avevano mai avuto screzi con la celebre nuora: “Siamo molto orgogliosi di Angie. Questo significa molto per la nostra famiglia, in particolare per i nostri nipoti. La amiamo teneramente”, era stato uno dei frequenti slanci pubblici di amore verso Angelina. Lei dal canto suo ne ha sempre decantato le lodi in fatto di amorevolezza e vicinanza.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione