Un pianto incontenibile per Guillermo Mariotto, che nella puntata di Ballando con le stelle in onda sabato 23 novembre su Rai 1 non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte alla performance di Federica Nargi esibitasi in una salsa sulle note di Via di Claudio Baglioni. “Scusate Mariotto piange” ha osservato Milly Carlucci, che rivoltasi alla concorrente l’ha ironicamente rimproverata: “Hai fatto piangere Mariotto, sei cattiva”.
GUILLERMO MARIOTTO IN LACRIME – Ma che cosa è successo? A spiegare il motivo di tanta commozione è stato il giurato stesso. “Sembra Miss Venezuela, sì, Miss Venezuela. Piango perché mi mancano tanto le Miss Venezuele, giuro, è casa mia e non ci vado da tantissimo a vedere… la Nargi che diventa la Miss Venezuela, la Miss! Sei la Miss Universo. Scusate, scusatemi tanto”. La nostalgia per il paese d’origine, dunque, sembra aver commosso il designer originario di Caracas. Una reazione che ha spiazzato anche i colleghi di giuria, con Selvaggia Lucarelli che, riferita alla ex velina, ha osservato ironicamente: “Ma è di Tor Bella Monaca!”.
FEDERICA NARGI PUNTA DRITTA ALLA FINALE – Quando più tardi Federica Nargi è scesa nuovamente in pista per una seconda esibizione, Mariotto ha dimostrato di non aver ancora superato l’emozione di qualche ora prima. Questa volta non ha pianto, ma è rimasto fermo al ricordo del suo Paese dando così voce a pensieri se non sconclusionati quantomeno originali: “È Miss Universe, è Miss Venezuela, è una principessa, è la Nargi, è lei come la chiamiamo noi ‘Miracolo a Tor Bella Monaca’, si è manifestata la Nargi ed ha trasformato con l’argilla, Luca Favilla! (il suo maestro di ballo, ndr)”.
Rime discutibili a parte, Nargi appare più che mai proiettata verso la finale del dance show di Rai 1. L’unica a poterle dare filo da torcere nel cammino verso il trionfo è Bianca Guaccero. Chi la spunterà tra le due?
Mariotto che si commuove. È successo tutto così in fretta. #ballandoconlestelle pic.twitter.com/dTABKtAN9W
— trashtvstellare (@tvstellare) November 23, 2024