Trending News

Lutto per Luca Bizzarri, è morto il suo cane Smog: “Eravamo proprio belli insieme”

l commovente messaggio, pubblicato su Instagram, ha toccato il cuore di migliaia di follower, che hanno seguito negli anni le avventure di Smog attraverso le foto e i racconti che pubblicava sui social

di F. Q.
Lutto per Luca Bizzarri, è morto il suo cane Smog: “Eravamo proprio belli insieme”

“Addio Smog. Eravamo proprio belli insieme” Con queste parole, cariche di dolore e affetto, Luca Bizzarri ha annunciato la scomparsa del suo amato cane Smog, un pastore tedesco che ha condiviso la sua vita per tredici anni. Il commovente messaggio, pubblicato su Instagram, ha toccato il cuore di migliaia di follower, che hanno seguito negli anni le avventure di Smog attraverso le foto e i racconti che pubblicava sui social.

“Che tu possa trovare tutte le pigne da rincorrere del mondo”, ha scritto l’attore, regista e comico genovese. “Mi mancherai, amico mio, io ti ho insegnato ad aspettarmi fuori dai negozi, tu mi hai insegnato ad amare. Fai buon viaggio”. Un addio che ha riunito in un abbraccio virtuale amici, colleghi e fan: “Che dolore, Luca”, ha commentato Antonella Clerici. “Come ti capisco amico caro”, ha aggiunto Rosita Celentano, ricordando il suo amato cane Morphine.

Smog, entrato nella vita di Bizzarri nel 2011, è stato molto più di un semplice animale domestico: è stato un compagno fedele, un amico inseparabile, una presenza costante che ha arricchito la vita dell’attore. Chi lo segue su Instagram, si era infatti abituato a seguire le “imprese” del cagnolone Smog, spesso accompagnate da foto, aneddoti e pensieri di Bizzarri.

View this post on Instagram

A post shared by Luca Bizzarri (@lucabizza)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione