Almeno sei persone sono morte e due sono rimaste ferite in una sparatoria in Messico. La strage è avvenuta nella discoteca Dbar della città di Villahermosa, capitale dello stato di Tabasco dove un gruppo di uomini armati ha fatto irruzione all’alba, sparando all’impazzata sui clienti.

I video postati sui social mostrano il drammatico scenario che si sono trovati davanti gli agenti della polizia al loro arrivo nel locale, con i corpi delle vittime crivellati di colpi sparsi all’interno della discoteca e giovani in preda al panico e allo sconforto.

Ancora da capire il movente della strage, anche se la modalità dell’azione, secondo le autorità, ricorda quella della violenza spietata dei cartelli della droga che operano nella zona.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Hezbollah risponde ai raid di Tel Aviv: 150 razzi verso il nord di Israele. Borrell a Beirut: “Il Libano è sull’orlo del collasso”

next
Articolo Successivo

Netanyahu mette all’indice il quotidiano Haaretz e ritira la pubblicità: “Molti editoriali hanno danneggiato la legittimità dello Stato”

next