Almeno sei persone sono morte e due sono rimaste ferite in una sparatoria in Messico. La strage è avvenuta nella discoteca Dbar della città di Villahermosa, capitale dello stato di Tabasco dove un gruppo di uomini armati ha fatto irruzione all’alba, sparando all’impazzata sui clienti. I video postati sui social mostrano il drammatico scenario che […]
Almeno sei persone sono morte e due sono rimaste ferite in una sparatoria in Messico. La strage è avvenuta nella discoteca Dbar della città di Villahermosa, capitale dello stato di Tabasco dove un gruppo di uomini armati ha fatto irruzione all’alba, sparando all’impazzata sui clienti.
I video postati sui social mostrano il drammatico scenario che si sono trovati davanti gli agenti della polizia al loro arrivo nel locale, con i corpi delle vittime crivellati di colpi sparsi all’interno della discoteca e giovani in preda al panico e allo sconforto.
Ancora da capire il movente della strage, anche se la modalità dell’azione, secondo le autorità, ricorda quella della violenza spietata dei cartelli della droga che operano nella zona.