Tutto ha avuto inizio domenica scorsa quando, durante la puntata di “Amici di Maria De Filippi”, sono partite le note di un brano inedito durante una coreografia. Ma la voce di Marco Mengoni si è subito riconosciuta e non è passata inosservata ai fan più stretti del cantante.
Il titolo del brano è “Mandare Tutto all’aria”, in uscita questo venerdì, e lo si è intuito perché ricorre nei versi che si sono ascoltati durante la puntata del talent di Canale 5. “Questo tempo a me non mi sorprende – recita il brano che uscirà a breve e con quasi certezza questo venerdì su tutte le piattaforme -. Fermo tra la gente che poi non si pente, dovrei prendermi spazi perdermi in viaggi, meglio stare muti e far finta di niente“.
Mi sembra di riconoscere la voce ???? #Amici24 pic.twitter.com/ZRmsbRtMzR
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 24, 2024
E ancora: “Soli come olive dentro al Martini, parlo una lingua che tu non capivi. Vesto di bianco sarò un po’ stanco quando ritornerò perché ho voglia di uscire da questa mattina. E poi non esco mai se potessi tornare dove stavo prima, forse non ci tornerei mai l’ho tenuta per noi questa malinconia. Mandare tutto all’aria e magari per una volta cambiare strada. Sono tornato con la faccia rotta sotto casa tua, sono un altro che ti ha detto una cazzata ma non vuole mandare tutto all’aria“.
E dopo Amici eccolo anche qui ???? #èsempremezzogiorno pic.twitter.com/Xen0qdA1g5
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 25, 2024
Passa qualche ora e le note che si riconoscono per le sonorità elettroniche e Anni 80, si riascoltano nel match di Matteo Berrettini che, con Sinner, ha segnato la vittoria dell’Italtennis alla Coppa Davis.
Invece questa mattina la canzone è apparsa anche nel lancio della pubblicità di “È sempre mezzogiorno”, condotto da Antonella Clerici. Infine oggi è anche apparso il teaser del nuovo progetto di Marco Mengoni su tutti i social, che lo vedono sospeso in aria.
Nemmeno Sky Sport ha saputo resistere: la nuova hit di Marco Mengoni, con il suo ‘Mandare tutto all’ariaaa’, è arrivata anche lì! pic.twitter.com/xtpEahGwAu
— Marco Mengoni Updates (@mengonianalytic) November 24, 2024
Insomma manca davvero poco…
Visualizza questo post su Instagram