World News

Adolescente uccisa dai suoi maiali dopo essere stata colpita e resa incosciente da una ‘grossa scrofa aggressiva’: addio alle 17enne Milena Shevelyova

La storia la riporta il Daily Mail che spiega come Marina Shevelyova abbia riportato molteplici ferite alla testa e al corpo "provocate da morsi di maiale"

di F. Q.
Adolescente uccisa dai suoi maiali dopo essere stata colpita e resa incosciente da una ‘grossa scrofa aggressiva’: addio alle 17enne Milena Shevelyova

Una “grossa scrofa aggressiva” l’ha attaccata e la ridotta in stato di incoscienza. È stato allora che gli altri maiali l’hanno sbranata. Così Milena Shevelyova, appena 17enne, è stata uccisa dal branco di maiali nella fattoria di famiglia nella regione di Krasnoyarsk, in Russia. La giovane si stava prendendo cura degli animali mentre i suoi genitori si trovavano in un paese vicino. La storia la riporta il Daily Mail che spiega come Shevelyova abbia riportato molteplici ferite alla testa e al corpo “provocate da morsi di maiale”.

La 17enne, riporta il canale Telegram Bad News, “è morta per dissanguamento”. Quando i genitori hanno provato a chiamarla telefonicamente e non hanno ottenuto alcuna risposta, si sono preoccupati e hanno mandato un amico di famiglia a controllare: è stato lui a trovare il corpo. L’uomo ha chiamato subito i paramedici che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza. Il procuratore del distretto di Uzhursky, nella regione di Krasnoyarsk, ha fatto sapere che “il corpo è stato inviato per un esame medico legale, i cui risultati determineranno la causa esatta del decesso. Si stanno accertando le condizioni che hanno contribuito alla tragedia. Se ci saranno elementi sufficienti, verranno adottate tutte le misure necessarie da parte della procura”. È stato aperto un fascicolo per omicidio colposo. Il fidanzato della vittima, Vladimir Bedny, 18 anni, ha scritto sui social: “Rimarrai per sempre nel mio cuore. Perdonami per tutto, mia amatissima ragazza.”

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.