Pettegolino

Francesco Chiofalo: “Non sto bene di salute, si stanno verificando degli effetti collaterali dell’intervento al cervello. Prego ogni giorni di non ricevere brutte notizie”

L'annuncio è arrivato sui social, dove l'influencer ha confessato anche di aver avuto diversi problemi di salute di cui si è detto preoccupato

di F. Q.
Francesco Chiofalo: “Non sto bene di salute, si stanno verificando degli effetti collaterali dell’intervento al cervello. Prego ogni giorni di non ricevere brutte notizie”

Francesco Chiofalo si è fidanzato. Ad annunciarlo è l’influencer con una storia pubblicata su Instagram per rispondere alla domanda di un suo follower. È la prima relazione ufficiale che Chiofalo dichiara di avere dopo la fine del suo rapporto con Drusilla Gucci, pronipote del fondatore della maison di moda, con cui è stato legato sentimentalmente per circa tre anni.

Sì, è vero, sono fidanzato. Anzi, direi fidanzatissimo – spiega l’influencer -. Ormai già da qualche tempo e sono molto felice di questo devo dire la verità. Lei è una ragazza davvero bellissima e una persona stupenda“. Ma ad alimentare il gossip è proprio Chiofalo, che spiega di essersi fidanzato con una ragazza molto seguita sui social: “Lei è un personaggio pubblico, una famosa influencer con molti follower e che ha partecipato a svariati programmi tv, anche di recente… Probabilmente la maggior parte di voi la conosce“, aggiunge Francesco. Che, però, non ha voluto rivelare l’identità della donna, una decisione presa di comune accordo con la sua amata: “Abbiamo deciso di non esporci pubblicamente perché vogliamo vivere la nostra storia d’amore nella tranquillità della nostra privacy”. La speranza, però, è quella di aver trovato davvero la persona adatta a lui: “Dopo tante batoste prese in amore in questi anni spero davvero di aver trovato finalmente la persona giusta e la donna della mia vita“, conclude l’influencer.

Non solo, però, perché Chiofalo ha risposto anche alle accuse di un utente che gli chiedeva se si ritenesse un pessimo esempio: “Non ho mai avuto l’arroganza e la presunzione di sentirmi un esempio proprio per nessuno. Sono semplicemente un ragazzo come tanti. Anzi, sinceramente io penso di essere soltanto una vittima di questo sistema sbagliato”, è la risposta dell’influencer, che poi aggiunge: “Vittima dei social, vittima del mondo della moda e probabilmente vittima anche di me stesso. Dove si dà più importanza ‘all’apparire’ che all’essere se stessi. Non siamo esempi, ma solo povere vittime”, confessa.

Chiofalo, inoltre, si è detto preoccupato per il suo stato di salute, fortemente condizionato da un intervento al cervello subito 5 anni fa per asportare un tumore: “Purtroppo in quest’ultimo periodo non sto bene di salute. L’intervento al cervello subito 5 anni fa nell’immediato non mi ha dato grossi problemi… Ma adesso a distanza di anni invece si stanno verificando degli effetti collaterali molto fastidiosi. Sono piuttosto preoccupato e giù di morale. Sto aspettando ancora i risultati dei vari test che ho fatto e prego ogni giorno di non ricevere brutte notizie“.

Francesco Chiofalo ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2017, anno in cui ha partecipato a Temptation Island insieme alla sua ex fidanzata Selvaggia Roma. Durante il viaggio nei sentimenti, i due si separeranno, ma cercheranno di riappacificarsi a Uomini e Donne. Successivamente, Chiofalo parteciperà anche a La Pupa e il Secchione, arrivando terzo insieme a Valentina Matteucci. L’influencer è noto anche per i numerosi ritocchi estetici a cui si è sottoposto: ospite a Le Iene, Chiofalo rivelò di aver speso almeno 100.000 euro in interventi chirurgici, mentre a Pomeriggio Cinque ha spiegato che queste operazioni erano in realtà state pagate dalle agenzie di moda quando ancora lavorava come fotomodello: “Le agenzie hanno pagato gli interventi. Io sono un po’ vittima del sistema“, rivelò Chiofalo in quell’occasione.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione