Dopo Wanda Nara, anche Mauro Icardi potrebbe essere pronto a voltare pagina. Nonostante tra i due ex coniugi sembra sia in corso uno scontro social molto acceso, tra frecciatine e presunte minacce, il calciatore potrebbe essersi avvicinato a una donna. Secondo il giornalista Luis Bremer, infatti, il nazionale argentino si sarebbe incontrato con la legale colombiana, la 35enne Ángela Burgos, identificata come sua possibile nuova fiamma. Lo ribadisce anche Dagospia: “Dopo Wanda Nara, Icardi è stato visto in compagnia di Ángela Burgos, avvocato che è stata subito identificata come una possibile nuova frequentazione. Poi Icardi avrebbe trascorso diverse serate insieme a una giovane modella”, si legge.
La relazione tra Nara e Icardi, dunque, sembra essere definitivamente finita. A confermarlo ci sarebbe anche la nuova storia d’amore tra la conduttrice e il rapper argentino L-Gante, da cui la donna starebbe addirittura aspettando un bambino. La notizia della presunta gravidanza avrebbe sconvolto Mauro Icardi, che per questo motivo avrebbe impedito alla sua ex moglie di entrare nella casa di cui entrambi sono proprietari. Una situazione che avrebbe generato una lite, a sua volta degenerata, secondo Nara, in una violenza di genere poi denunciata, come aveva spiegato il giornalista Pepe Ochoa durante il programma televisivo argentino LAM, dalla stessa conduttrice e la sua legale Ana Rosenfeld. Accuse poi rilanciate anche da Icardi, che sui social ha detto di essersi sentito molestato dalla sua ex moglie. Wanda, infatti, si sarebbe presentata a casa del suo ex marito per “recuperare dei vestiti”, aveva scritto lo stesso calciatore su Instagram. Presenza, a quanto sembra, indesiderata, che sarebbe durata almeno due ore. Motivo per cui Icardi ha scritto sui social: “2 ore qui a casa molestandomi”. E adesso, nella querelle tra il calciatore e la sua ex moglie è intervenuto anche il Galatasaray, la squadra turca in cui milita il numero 9 argentino.
In questo momento, il calciatore è fermo ai box per un grave infortunio che lo terrà lontano dai campi fino alla fine della stagione. E il direttore tecnico del club turco, Okan Buruk, ha voluto prendere le difese del suo tesserato, lanciando accuse molto pesanti nei confronti di Wanda Nara: “Io rispetto tutto, il suo matrimonio, sua moglie, ma se Mauro non avesse avuto problemi con la moglie, ora per lui sarebbe tutto diverso. Forse sarebbe stato il centravanti titolare della Nazionale argentina. Probabilmente Icardi ha perso molte cose nella sua vita per questo motivo“, dice il tecnico turco a TRT Spor. Poi ha aggiunto: “È un ottimo padre e ama la sua famiglia e i suoi figli. Ha un cuore molto buono. Noi lo abbiamo sempre aiutato perché la cosa più importante nella vita è la famiglia. Il calcio non può metterla in secondo piano. Se il giocatore non è felice, non è possibile ottenere prestazioni sul campo. Ho sempre cercato di sostenerlo, ora vediamo, tornerà il prima possibile”, ha concluso il dirigente sportivo.