Due auto guidate rispettivamente da nonno e nipote di 76 e 25 anni si scontrate frontalmente in un incidente stradale avvenuto oggi lungo il tratto della provinciale che costeggia l’abitato di Cocquio Trevisago e porta verso Gemonio, in provincia di Varese. Il giovane è rimasto gravemente ferito.
Secondo quanto ricostruito dalle indagini, le due vetture si sono scontrate e una terza auto è finita contro i due mezzi incidentati. In tutto i feriti sono 4: oltre al 25enne – che è rimasto incastrato nell’abitacolo – in gravi condizioni c’è anche un 22enne che era in macchina con lui. Sul posto sono intervenuti carabinieri, Polizia locale, vigili del fuoco e i mezzi del 118: due automediche, tre ambulanze e l’elicottero decollato dall’ospedale di Bergamo.

Articolo Precedente

Le proteste per la morte di Ramy Elgaml allarmano la questura di Milano: sospetti su una ‘rete’ tra le periferie, si pensa a rinforzi

next
Articolo Successivo

Streaming illegale, maxi-operazione in Italia e in Europa: smantellata rete da 22 milioni di utenti. “Ricavi simili alla cocaina, ma meno rischi”

next