Televisione

Andrea Giambruno non va a “Belve”, ma parlerà a “Dritto e Rovescio” di Paolo del Debbio

Il giornalista sarà ospite domani sera della trasmissione su Rete 4

di F. Q.
Andrea Giambruno non va a “Belve”, ma parlerà a “Dritto e Rovescio” di Paolo del Debbio

Andrea Giambruno non potrà partecipare a “Belve” perché Mediaset non avrebbe firmato la liberatoria (come anticipato dal Fatto Quotidiano), essendo ancora un dipendente dell’azienda a tutti gli effetti. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il giornalista sarà ospite domani sera della trasmissione “Dritto e Rovescio” su Rete 4, nella prima intervista televisiva, un faccia a faccia con il conduttore Paolo del Debbio, da quando nell’ottobre del 2023 “Striscia La Notizia” mandò in onda alcuni fuori onda carpiti durante il programma “Diario del Giorno”, condotto dal giornalista.

Nelle scorse settimane era stata la conduttrice di Belve, Francesca Fagnani, ad annunciare che era in corso una trattativa per un’intervista all’ex compagno della premier Giorgia Meloni.Mediaset si sarebbe opposta alla sua ospitata, non solo per evitare di contribuire al successo di un programma di una tv concorrente, ma anche per il timore che potesse parlar male dell’azienda in cui lavora.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione