Pettegolino

Hackerato il profilo di Spotify di Wanda Nara: spunta la canzone “Mauro Was Here”. Ecco cosa è successo

La conduttrice sarebbe stata vittima di un attacco hacker: il riferimento è alla sua separazione da Mauro Icardi

di F. Q.
Hackerato il profilo di Spotify di Wanda Nara: spunta la canzone “Mauro Was Here”. Ecco cosa è successo

Non proprio un mese facile, probabilmente, per Wanda Nara. Da alcune settimane, infatti, la conduttrice è finita al centro dell’attenzione mediatica a causa della sua separazione, decisamente burrascosa, da Mauro Icardi.

Dopo aver definitivamente chiuso il loro matrimonio, con il calciatore che avrebbe addirittura avviato le pratiche del divorzio in Italia, ecco che i fan dell’ex nazionale argentino sarebbero accorsi in suo aiuto. Secondo il giornalista argentino Fefe Bongiorno, infatti, i supporter di Mauro Icardi avrebbero hackerato il profilo Spotify di Wanda Nara, creando una canzone che segna come autrice, appunto, la conduttrice. Ed è il titolo della canzone a far ipotizzare che si tratti dei fan di Icardi: “Mauro was here (dall’inglese, Mauro è stato qui, ndr). Autrice: Wanda Nara“, si legge infatti sulla nota piattaforma di streaming musicale. Lo ‘sgarbo’ dei tifosi di Icardi nei confronti della sua ex moglie, quindi, si aggiunge alla querelle tra i due ex coniugi, un confronto via social che va avanti ormai da quasi un mese.

Nonostante l’ex coppia sembrava giunta a un riappacificamento definitivo, Nara ha cambiato le carte in tavola, annunciando la sua relazione con il rapper L-Gante, da cui starebbe addirittura aspettando un bambino. La presunta gravidanza di Wanda avrebbe mandato su tutte le furie Icardi che, secondo le rivelazioni fornite dal giornalista Pepe Ochoa al programma televisivo argentino LAM, avrebbe impedito alla sua ex moglie di entrare nella casa di cui entrambi sono proprietari. L’atteggiamento del calciatore avrebbe generato una lite, poi degenerata in un presunta violenza di genere che sarebbe stata denunciata da Nara. La querela, però, secondo l’avvocata Amanda Burgos, che sta seguendo il caso per conto di Icardi, con cui però sembrerebbe essere nata una relazione. La legale colombiana avrebbe dichiarato di non aver ricevuto nessuna denuncia presentata da Nara, ma che l’accusa era di “pressione, violenza psicologica ed economica“. Una situazione che poi si è ribaltata quando è stato Icardi a denunciare, via social, la sua ex moglie perché l’attaccante ha ritenuto di aver subito molestie. La conduttrice, infatti, si sarebbe recata a casa del suo ex consorte per recuperare dei vestiti, ma si sarebbe intrattenuta più a lungo del previsto e il calciatore non avrebbe gradito la presenza, presumibilmente ritenuta indesiderata, della sua ex moglie.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione