L'influencer 27enne è stata beccata solo una volta arrivata a Manchester, quando è stata arrestata: non andrà in prigione, ma dovrà scontare 15 giorni di riabilitazione
Ha provato a trasportare 40 kg di cannabis dalla Thailandia all’aeroporto di Manchester. Ed era anche andata vicina a riuscirci, ma il suo viaggio si è interrotto proprio sul finale, in Inghilterra, dove gli agenti hanno perquisito le due valigie che aveva con sé, scoprendo così un quantitativo di marijuana dal valore di 150 mila euro. Ed è per questo motivo che è stata arrestata, e successivamente condannata, Olga Bednarska, influencer, modella e star della serie Netflix Too Hot to Handle, la cui sfida obbliga i partecipanti ad astenersi dai rapporti sessuali (anche autoerotici).
La vicenda risale allo scorso 20 ottobre, quando la donna è stata fermata in aeroporto a Manchester. Dopo aver comunicato agli agenti di aver preparato lei stessa le valigie, la 27enne ha confessato in un secondo momento che i bagagli le erano stati dati nell’aeroporto di partenza e che non sapeva come sbloccare il codice di sicurezza. Quando le autorità sono poi riuscite ad aprire le valigie, hanno scoperto i sacchetti sottovuoto contenenti i 40 kg di marijuana nascosti sotto i vestiti della donna. Ciononostante, il giudice, John Potter, ha comunque deciso di condannare la 27enne a 20 mesi di reclusione con pena sospesa e 15 giorni di attività di riabilitazione.
Nessuna pena detentiva, dunque, per la giovane modella, che avrebbe collaborato con le autorità per risalire al suo mandante. L’influencer, infatti, non avrebbe deciso spontaneamente di commettere il crimine, ma sarebbe stata costretta da un uomo di nome Tex, ha detto la stessa Olga agli agenti, che le avrebbe coperto tutte le spese, comprese quelle del viaggio e del pernottamento in Thailandia, affinché trasportasse un carico di droga dal valore di 150 mila euro. Secondo quanto riporta il The Sun, Bednarska avrebbe così ripagato un suo debito da 16 mila sterline. Potrebbe essere questo il questo motivo per cui il giudice ha optato per una misura cautelare più leggera, risparmiando quindi alla donna il carcere. “Ha pianto quando ha scoperto che la prigione le è stata risparmiata”, rivela, infatti, il Daily Mail.
Olga è stata la protagonista della terza stagione di Too Hot To Handle, la serie Netflix in cui i concorrenti riducono il montepremi finali se fanno sesso, praticano autoerotismo o semplicemente baciano altri concorrenti. Un percorso legato, dunque, all’astinenza, in cui la modella era andata vicinissima al trionfo, ma si è dovuta fermare in finale.