Musica

“Beyoncé è la più grande popstar del 21esimo secolo” e sorpassa Taylor Swift: le prime indiscrezioni sulla classifica Billboard. Monta la furia degli Swifties

La rivista ha svelato intanto che al secondo posto c'è Taylor Swift, Rihanna è terza

Sembra proprio che settimana prossima la rivista Billboard incoronerà Beyoncé come “la più grande popstar del 21esimo secolo”. È quello che risulta da alcuni rumors emersi dai media americani.

Intanto in una sorta di countdown il magazine ha svelato le altre posizioni della speciale classifica e in particolare: al decimo posto c’è Adele, al nono posto Ariana Grande, ottavo è Justin Bieber, settimo invece Kanye West, Britney Spears agguanta un rispettabilissimo sesto posto mentre Lady Gaga è “solo” quinta, Drake è al quarto posto.

E arriva il tanto atteso podio. Medaglia di bronzo va a Rihanna e, con grande sorpresa, medaglia d’argento ad un passo dal primo posto si è piazzata Taylor Swift. Quest’ultimo gradino ha fatto imbufalire i fan della star. Eras Tour è diventato la tournée con i maggiori incassi di sempre, un miliardo di dollari oltre al riconoscimento da parte di Forbes come l’artista donna più ricca del 2023 con un patrimonio di 1.6 miliardi di dollari.