Musica

Laura Pausini invita sul palco Levante e il duetto sorprende i fan al Forum di Milano – IL VIDEO

Domenica l'artista sarà ospite per una puntata speciale di "Verissimo", condotta da Silvia Toffanin, e dedicata al trentennale della sua carriera. 

di F. Q.

Sorpresa per i fan di Laura Pausini, ieri durante la prima delle ultime due date sold out all’Unipol Forum di Milano. L’artista ha presentato sul palco Levante per regalare al pubblico un duetto speciale. Insieme hanno eseguito “Ti porterai lontano”, inedito eseguito per la prima volta dal vivo. Il brano, scritto per Laura dalla stessa Levante, è contenuto nella tracklist digitale dell’album “Anime Parallele”, che nella sua versione spagnola ha ricevuto una nomination ai Latin Grammy 2024 come Mejor Album Vocal Pop Tradicional.

“Venivo qui a sentire i cantanti che amavo e nel corso degli anni sono usciti tanti talenti italiani che hanno lasciato il segno – ha detto la Pausini -. Questa canzone è stata scritta per me da una cantautrice speciale e quando qualcuno ha talento non esiste invidia ma stima. È una bella cosa che tra due femmine esista questa chimica”.

Domenica l’artista sarà ospite per una puntata speciale di “Verissimo”, condotta da Silvia Toffanin, e dedicata al trentennale della sua carriera.

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione