Trending News

“O entrambe vanno alla festa di compleanno o nessuna delle due ci andrà”, lo sfogo di una madre virale è diventato virale su TikTok scatenando polemiche

Kristen Fox, madre di due gemelle, ha raccontato di aver ricevuto un invito per una festa di compleanno destinato ad una sola delle sue figlie

di Christian Brugnoli
“O entrambe vanno alla festa di compleanno o nessuna delle due ci andrà”, lo sfogo di una madre virale è diventato virale su TikTok scatenando polemiche

Quando si parla di feste di compleanno per bambini, nessuno vuole sentirsi escluso. Se poi la questione riguarda due sorelle gemelle, tutto diventa ancora più complesso, soprattutto se una viene invitata e l’altra no. Ne sa qualcosa Kristen Fox, mamma di due sorelle gemelle di 5 anni, che ha condiviso un video su TikTok in cui parla di questa situazione ed espone la sua teoria al riguardo: se quando cresceranno, una delle due figlie non sarà invitata, allora nemmeno l’altra parteciperà.

Entrambe vanno alla festa o nessuna delle due ci andrà”, ha spiegato la content creator di Los Angeles nella sua clip di TikTok, accendendo un controverso dibattito nei commenti. La scelta della madre delle due gemelle è motivata dal desiderio di evitare che una delle due bimbe si senta messa da parte.

Kristen Fox ha contestualizzato, raccontando che ha ricevuto un biglietto per una festa di compleanno, destinato solamente ad una delle due sorelle. “Le mie figlie vanno nello stesso asilo e frequentano la stessa classe, ma l’invito era solo per una di loro. – ha detto Fox – Mi sono scervellata sul da farsi, sapevo che prima o poi questo evento sarebbe arrivato, e ho concluso che si tratta di una soluzione da tutto o niente”.

Kristen ha anche raccontato di aver scritto alla madre dell’amica per assicurarsi che l’invito fosse veramente solo per una delle due figlie. La risposta non è ancora nota, ma Kristen si è mostrata comunque ferma sulla sua decisione: se l’invito verrà confermato solo per una di loro, allora neanche l’altra andrà alla festa. “Non posso pensare al dolore che proverebbe la bambina esclusa”, ha concluso Kristen.

I followers della donna si sono completamente divisi nella sezione dei commenti. Alcuni si sono mostrati contrari al modo di intervenire di Kristen. “Sono un gemello adulto. Per favore non privare una delle tue figlie di quest’opportunità solo perché la sorella non è invitata. Fa parte della vita”, ha scritto un utente. Altri, sempre sulla stessa lunghezza d’onda, hanno fatto notare a Kristen l’importanza di lasciare alle sue gemelle la propria individualità.

Tuttavia, in molti si sono mostrati favorevoli all’approccio scelto da Kristen, affermando che è molto importante proteggere i sentimenti delle proprie figlie, soprattutto in un’età dove la difficoltà a socializzare, potrebbe creare problemi psicologici in età adulta.

Nonostante le critiche, Kristen è rimasta ferma sulla sua decisione. In un video successivo, fatto per rispondere ad alcuni commenti, la mamma chiede alle sue due figlie se avessero preferito partecipare alla festa senza la sorella oppure passare del tempo insieme con la mamma. Le figlie hanno scelto entrambe la seconda opzione.

Kristen ha concluso quest’ultimo video, mettendo anche fine al dibattito, dicendo: “La mamma sa sempre cosa è meglio”. Inoltre, la donna ha anche scritto nella didascalia del video: “Lo avete sentito uscire direttamente dalla loro bocca”.

@thefoxsaystwins WHAT would you do?! #twingirls #twinmomproblems #whatwouldyoudo ♬ original sound – The Fox Twins

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione