Non è la prima volta che nello stesso bar si vince una cifra superiore a 1 milione di euro
È una giornata molto fortunata per un pendolare 50enne della provincia di Verona: è lui ad aver acquistato il biglietto vincente di un Gratta e Vinci. Con soli 5 euro, infatti, l’uomo è riuscito ad assicurarsi una vincita stratosferica: quasi 2 milioni di euro (più precisamente, 1.840.000 euro) quelli incassati dal pendolare, rimasto anonimo, nel veronese. Il tagliando milionario è stato venduto in un bar di San Bonifacio, lo scorso 26 novembre: “Il vincitore acquista spesso Gratta e Vinci ‘Turista x sempre’, ma non lo conosciamo personalmente”, spiega il titolare del bar Cristal, che ha venduto il biglietto, al Corriere della Sera.
Il 50enne ha grattato il suo tagliando fortunato direttamente dentro il locale e si è subito reso conto della vincita. “Complimenti, hai vinto un premio superiore ai 20 mila euro”, è il messaggio riportato sulla macchina in cui l’uomo ha inserito i dati del Gratta e Vinci. Il vincitore, dunque, ha potuto intascare subito 300 mila euro e per i prossimi 20 anni riceverà una rendita mensile da 6 mila euro, con un bonus finale di 100 mila euro.
Non è la prima volta che nel bar Cristal si arriva a vincere un montepremi così alto. Già nel 2019, “c’è stata una vincita da 2 milioni sempre con un gratta e vinci, in quel caso ‘Il Miliardario Mega’, e sono stati vinti premi anche da 100mila, 20mila e 5mila euro. Il nostro bar regala tante vincite, non saprei dire il perché, ma siamo contenti di poter donare così tanta gioia”, ha aggiunto il titolare del locale, che poi ha sentenziato: “Il nostro è un bar fortunato“.