Nuova puntata del talk di approfondimento di Nove “Accordi&Disaccordi”, per raccontare l’attualità del nostro Paese e le intricate vicende internazionali. Sabato 30 novembre alle 21:30 il conduttore Luca Sommi ospita Bianca Berlinguer, giornalista e conduttrice di È sempre carta bianca, e il professor Tomaso Montanari, rettore dell’Università per Stranieri di Siena. Interverranno anche il condirettore di Libero, Pietro Senaldi e Vittoria Baldino, vicecapogruppo alla Camera per il M5S.

In studio si discuterà dell’eliminazione della figura del Garante, come deciso dall’Assemblea costituente dei 5 Stelle, ma anche del voto risicato a Ursula von der Leyen che ha visto formarsi maggioranze inattese, nocnhé delle “schermaglie” che agitano il governo.

Presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi per analizzare i fatti più importanti della settimana.

Articolo Precedente

Travaglio (Nove): “Mandato di arresto per Netanyahu? Non serve la Corte per sapere che è un criminale di guerra. È sotto gli occhi di tutti”

next