Trending News

Bruce Willis riappare circondato dall’amore delle figlie. L’attore soffre di demenza frontotemporale

Per la Festa del Ringraziamento tutta la famiglia ha fatto sentire l'affetto all'attore

di F. Q.
Bruce Willis riappare circondato dall’amore delle figlie. L’attore soffre di demenza frontotemporale

Un dolce scatto ha commosso i fan di Bruce Willis. L’attore, che soffre di demenza frontotemporale, è stato immortalato con le figlie maggiori Scout e Tallulah tra baci e abbracci. Le foto sono state pubblicate, in occasione della Festa del Ringraziamento, da Tallulah che ha commentato con “Grata”, il momento intimo con padre. Tra le mani Willis regge la targhetta che le figlie le hanno regalato, “Best dad ever” (“Il miglior papà di sempre”).

È Demi Moore a parlare sempre con il dovuto rispetto e la massima discrezione delle condizioni di salute dell’ex marito, che ormai appare in pubblico di rado e sempre in contesti famigliari protetti.

“La malattia è quello che è – ha dichiarato la Moore all’Hamptons International Film Festival – e bisogna essere realistici nell’accettarlo. Ma nello stato in cui si trova è stabile. Incoraggio sempre a venire loro incontro nella condizione in cui si trovano, quando si guarda al passato, a ciò che era, è una battaglia persa. Se invece si accetta il loro stato attuale, si scoprono una grande bellezza e dolcezza”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da tallulah willis (@buuski)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione