Un dolce scatto ha commosso i fan di Bruce Willis. L’attore, che soffre di demenza frontotemporale, è stato immortalato con le figlie maggiori Scout e Tallulah tra baci e abbracci. Le foto sono state pubblicate, in occasione della Festa del Ringraziamento, da Tallulah che ha commentato con “Grata”, il momento intimo con padre. Tra le mani Willis regge la targhetta che le figlie le hanno regalato, “Best dad ever” (“Il miglior papà di sempre”).
È Demi Moore a parlare sempre con il dovuto rispetto e la massima discrezione delle condizioni di salute dell’ex marito, che ormai appare in pubblico di rado e sempre in contesti famigliari protetti.
“La malattia è quello che è – ha dichiarato la Moore all’Hamptons International Film Festival – e bisogna essere realistici nell’accettarlo. Ma nello stato in cui si trova è stabile. Incoraggio sempre a venire loro incontro nella condizione in cui si trovano, quando si guarda al passato, a ciò che era, è una battaglia persa. Se invece si accetta il loro stato attuale, si scoprono una grande bellezza e dolcezza”.
Visualizza questo post su Instagram