“Liebe Ohne Leiden“. È questa la scritta che Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno scelto di imprimere sulla propria pelle. Un ‘tattoo di coppia’, il primo insieme, per madre e figlia, che hanno deciso di condividere l’esperienza, quella di un simbolo che potesse rappresentare il loro legame, trascorrendo un ‘insolito’ pomeriggio in uno studio di tatuaggi milanese.
Entrambe reduci da un viaggio di lavoro in Germania, le due donne hanno documentato quasi interamente l’esperienza sui social, pur lasciando in sospeso i fan che si chiedevano cosa avessero deciso di tatuarsi. A darne uno ‘spoiler’ è stato lo studio di tatuaggi, che su Instagram ha condiviso gli scatti dei due tattoo.
La stessa scritta, dunque, per le due donne: Liebe Ohne Leiden, che in tedesco significa “Amare senza soffrire”. Ma se la frase è identica, Michelle e Aurora hanno comunque voluto mantenere qualche differenza: Hunziker ha optato per un corsivo molto marcato per decorare la schiena nella zona appena sotto al collo, mentre Ramazzotti ha scelto l’avambraccio, con un font più classico. Il significato dell’opera, oltre a quello letterale, lo spiega Michelle, che su Instagram ha svelato anche l’ultimo ‘mistero’ rimasto irrisolto: “Ti auguro un amore rispettoso, pieno di complicità, romantico, una persona che rappresenta un ‘plus’ nella vita, con cui condividere le follie, le avventure più strane, i viaggi. Vedere il mondo insieme e condividerne la bellezza. Un amore in cui ci si occupa uno dell’altro, un amore protettivo e virtuoso perché gioisci del successo del tuo partner. L’amore come lo vedo io pieno di luce e privo di sofferenza. Liebe ohne Leiden. Un augurio d’amore di una mamma per sua figlia (che l’ha già trovato) e di una figlia per sua mamma (che lo troverà)”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram