Sorpresa inaspettata durante la spesa: “L'ho vista sbattere le palpebre e muovere le zampe” ha scritto l'acquirente, ma l'anfibio non è sopravvissuto
Un ospite inatteso ha fatto capolino in una busta di spinaci del supermercato. Si tratta di una rana, intrappolata nella confezione presa tra le mani da Chugo Le, che ha condiviso sui social il video. “Amici, se siete abituati ad acquistare spinaci pronti, dovete vedere questo. Una rana viva!” ha scritto a corredo della clip diventata virale.
L’episodio ha dato il via a un fiume di commenti da parte di utenti indignati e che si sono interrogati sui processi di qualità di Taylor Farms Mexico, marchio responsabile della distribuzione del prodotto. C’è però chi l’ha presa anche sul ridere: “Insalata alla rana”, ha scritto qualcuno, “Viene fornita con proteine incluse” ha osservato qualcun altro.
“Nessuno me lo ha detto” ha scritto Chugo Le, come riporta Excelsior.com, “L’ho vista sbattere le palpebre e muovere le zampe”. Quindi un consiglio spassionato: “Meglio disinfettare le verdure e le foglie in casa”. Ma che fine ha fatto l’anfibio? In molti si sono chiesti se sia stato liberato e soprattutto se sia sopravvissuto. A fornire una risposta è proprio Chugo Le: “La rana non è sopravvissuta” ha fatto sapere, “Non si vede nel video, ma era schiacciata e insanguinata”.
ACQUISTI CON SORPRESA – Non è la prima volta che un acquirente si trova faccia a faccia con ospiti imprevedibili. Qualche anno fa un 59enne di Basilea aveva trovato anche lui una rana nella busta dell’insalata. Invece di scandalizzarsi l’aveva ugualmente comprata per poi tornare a casa e liberare l’animaletto in un luogo adeguato, vicino alla sua abitazione.
Decisamente più inquietante quanto accaduto nelle scorse settimane a una 18enne che nel pacco di Shein ha trovato non solo gli stivali che aveva ordinato, ma anche uno scorpione vivo. “Pensavo fosse una specie di gioco, poi si è mosso” ha spiegato la ragazza. Anche in quel caso ha prevalso il buon senso: la giovane e i suoi amici hanno prelevato l’aracnide velenoso, lo hanno riposto in un contenitore e poi si sono rivolti al National Centre for Reptile Welfare che è passato a prenderlo.
@fumigacionesdelsureste #viral ♬ sonido original – Fumigaciones del Sureste