Sabrina Kasniqi, 27 anni, ha sparato a suo marito Pajtim Kasniqi, 34 anni, cinque volte prima di rivolgere l’arma contro se stessa e togliersi la vita. La notizia la dà il Daily Mail. I corpi sono stati trovati su un balcone al 45° piano del lussuoso grattacielo Beach Club II Hallandale, a nord di Miami, intorno alle 12:30 di mercoledì 27 novembre.
La 27enne era conosciuta con il nome da nubile nella sua attività da modella, Sabrina Dzaferovic. I due vivano nel Queens, a New York. E la famiglia dell’uomo ha attaccato duramente i fatti in una dichiarazione al Daily Mail: “Non ho passato la vigilia del Ringraziamento con mio marito e i miei figli. Non l’ho trascorsa con amici. L’ho trascorsa con poliziotti e investigatori, leggendo sui giornali articoli sull’omicidio di mio fratello minore. Lo ha ammazzato la persona che amava e di cui si fidava di più”, le parole della sorella di Pajtim, Albana Munrett.
Nella stanza della coppia sono stati trovati un orsacchiotto e un mazzo di rose. Ancora ignoto il movente. “Sabrina Krasniqi ha sparato al marito più volte, uccidendolo, prima di togliersi la vita. L’incidente è avvenuto nella loro residenza”, è la nota diffusa dalla polizia.