La 25enne addolorata e sconvolta per la scomparsa del suo compagno
“È ancora sotto shock e incredula. È stato un periodo molto difficile per lei. Kate Cassidy sta facendo del suo meglio per elaborare tutto e circondarsi di persone care. Sta cercando di essere coinvolta nei piani per onorare e ricordare la vita e la memoria di Liam Payne”. Questi sono gli stati d’animo dell’ex fidanzata dell’ex One Direction, morto dopo essersi lanciato dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires il 16 ottobre scorso. Secondo quanto riferito da una fonte vicino alla 25enne a Entertainment Tonight sembra che la situazione sia alquanto delicata.
Lo dimostrano anche alcune foto paparazzate e pubblicate sul Mirror in cui mostrano Kate in lacrime, triste e disperata per le strade di Londra e dopo una cena con uno dei suoi amici più cari. La fidanzata di Liam Payne non ha ancora lasciato la città, dopo aver partecipato con basso profilo ai funerali di Payne. I due avevano una casa in Florida e non si sa ancora se e quando farà ritorno in America Kate.
Kate ha voluto condividere sui social delle foto inedite con Liam: “Qualche settimana fa ci siamo seduti fuori in una bella serata manifestando le nostre vite insieme. Conservo il tuo biglietto vicino, anche se mi hai detto di non guardarlo. Diceva: ‘Io e Kate ci sposeremo entro un anno/fidanzati e insieme per sempre 444 (il numero degli angeli, ndr)’. L’amore della mia vita, Liam, so che saremo insieme per sempre, ma non nel modo in cui avevamo pianificato. Sarai sempre con me. Ho guadagnato un angelo custode. Ti amerò per il resto della mia vita e oltre, portando con me i nostri sogni e ricordi ovunque andrò. Per sempre tua, Katelyn, 444.”
E infine: “Più spesso, vedrai il numero 444 quando ti senti giù. In parole povere, il numero 444 ti ricorda che i tuoi angeli sono sempre lì per supportarti. Quando vedi questo numero sarai rassicurato dal fatto che sei protetto e amato dagli angeli”.