Trending News

Elton John: “Il mio musical Il diavolo veste Prada mi è piaciuto ascoltarlo, ma non ho potuto vederlo. Suonava bene e i ragazzi sono stati bravi”

Il cantautore ha serissimi problemi agli occhi dallo scorso luglio

di F. Q.
Elton John: “Il mio musical Il diavolo veste Prada mi è piaciuto ascoltarlo, ma non ho potuto vederlo. Suonava bene e i ragazzi sono stati bravi”

Nonostante il grave problema all’occhio destro Elton John non lesina le sue apparizioni pubbliche. Il cantautore ha rivelato di aver fatto fatica a guardare il suo nuovo musical “Il diavolo veste Prada”, basato sul celebre film del 2006 sul mondo della moda e di cui ha firmato la colonna sonora, perché ha “perso la vista” dopo aver contratto un’infezione, lo scorso luglio. L’artista inglese ha assistito alla prima a Londra domenica.

L’artista ha detto al pubblico che “è difficile per me vederlo viste le mie condizione, ma mi è piaciuto ascoltarlo e stasera suonava bene. I ragazzi sono stati bravi”. Elton John, 77 anni, ha rivelato a settembre che un’infezione gli aveva lasciato “solo una vista limitata in un occhio”. Nel musical Vanessa Williams è nel ruolo della temibile Miranda Priestly, ruolo interpretato sul grande schermo da Meryl Streep.

Non è tutto. Elton John non è riuscito a terminare il suo nuovo album. “Negli ultimi quattro mesi non sono riuscito a vedere dall’occhio destro e l’occhio sinistro non è il massimo – ha dichiarato la rockstar britannica allo show Good Morning America della rete televisiva Abc – Posso fare qualcosa come questa intervista, ma andare in studio e registrare non lo so, perché non riesco a vedere un testo per cominciare a cantare. Non è mai una fortuna che accada una cosa del genere, e mi ha scioccato e non riesco a vedere nulla, non riesco a leggere nulla, non riesco a guardare nulla”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione