Televisione

“È caduto con la faccia avanti a pelle di leone”: scivolone a Che tempo che fa per Giucas Casella. L’illusionista cade mentre saluta Simona Ventura

Moltissimi gli utenti che sono accorsi sui social per commentare e ironizzare sullo 'scivolone' di Casella

Gaffe in diretta per Giucas Casella. Il noto illusionista è stato ospite di Che tempo che fa, sul Nove, dove si è reso protagonista di una brutta caduta davanti agli occhi sorpresi degli altri ospiti del programma condotto da Fabio Fazio

Casella stava andando a salutare Simona Ventura e la sua imitatrice, Francesca Manzini, ma mentre le due, travestite uguali, intonavano “Change, change, change (la formula magica usata da Giucas, ndr)”, l’illusionista è scivolato ed è caduto a terra, provocando le risate di tutti i presenti, compresa la stessa Mara Maionchi, seduta al suo fianco.

“Ho visto tutto – ha detto Ventura -. Stava arrivando qua e io gli ho detto ‘Change, change, change’ con il mio alter ego, lui ha battuto contro un panchettino ed è caduto proprio con la faccia davanti a pelle di leone. Ha messo le mani e le ginocchia”. “Per fortuna, per fortuna”, ha poi aggiunto il conduttore che si è sincerato delle condizioni del suo ospite.

A far cadere Casella, infatti, sarebbe stato uno sgabello di scena che, posizionato sotto il tavolo, avrebbe tratto in inganno l’illusionista. Fortunatamente Giucas non si è fatto male. Ma l’incidente è subito stato ripreso sui social, dov’è diventato virale: moltissimi gli utenti che sono accorsi per commentare e ironizzare sulla caduta, tra cui lo stesso profilo ufficiale di Che tempo che fa che ha segnalato l’incidente come “la prima magia di Giucas”.