Non un periodo fortunato quello che sta vivendo Meghan Markle. Dopo il fallimento di alcuni dei suoi progetti, come la cancellazione del suo podcast, Archetypes, la duchessa del Sussex e suo marito Harry si giocano l’ultima freccia al loro arco con la serie televisiva Netflix Polo, di cui recentemente è stato trasmesso il trailer ufficiale. Ma non sembra essere andata benissimo, e l’uscita, secondo i media locali, è passata inosservata, facendo quindi sorgere il dubbio sulle effettive possibilità ancora a disposizione dei due membri della famiglia reale inglese.
La reputazione di Markle, che dovrebbe tornare su Netflix in un cooking show in uscita l’anno prossimo, pare essere giunta ai minimi storici, anche a causa dei diversi progetti falliti dall’ex attrice del telefilm cult “Suits”. Tanto che la giornalista del Daily Mail, Liz Jones, che per anni ha simpatizzato per Markle, sembra aver cambiato opinione: “Cosa ci sarà dopo? Come pensano Harry e Meghan di girare il mondo, predicando sulla povertà, diversità e inclusione, quando i fondi richiesti per mantenere una squadra di polo superano senza dubbio quelli della Formula 1? Come possono farci lezioni sul riscaldamento globale quando un giocatore ammette di volare in Argentina due volte a settimana?“, scrive la giornalista.
Ma non solo. Perché oltre ai suoi ex ammiratori, Markle avrebbe anche perso la fiducia dei potenti di Hollywood, che, secondo quanto scrive il giornalista del The Daily Beast, Tom Sykes, non sembrano propensi a concedere loro altre possibilità: “Resta da capire se a qualcuno importi davvero di loro, a meno che non tirino fuori storie scandalose sulla famiglia reale. Stanno esaurendo le ultime chance per dimostrare il contrario. Se non ci riescono, potrebbero puntare a monetizzare la loro fama sui social media. In fondo, c’è ancora chi pagherebbe Harry un milione di euro per un post”, spiega infatti un dirigente ‘senior’ di Hollywood a Sykes.