L'artista ha anche presentato il docu-film "Laura 30 World Tour"
Laura Pausini è stata l’ospite speciale dell’ultima puntata di “Verissimo”. L’artista, durante l’intervista con Silvia Toffanin, ha parlato della sua famiglia, dell’amore per sua figlia, della violenza sulle donne, ma ha anche rivelato un curioso aneddoto legato a una fan particolarmente sfegatata. “Eravamo in tour in Brasile, – ha detto la Pausini – dove c’era una persona incaricata dell’imbarco delle valigie più grandi. Tra queste, ne hanno visto una che si muoveva: dentro c’era una ragazza che voleva venire a casa mia. Mi hanno chiamato per dirmi questa cosa e ho, quindi, raggiunto prima l’aeroporto. Le ho detto che era completamente pazza e lei mi ha risposto che per me avrebbe fatto di tutto, anche le pulizie a casa. Era piccolina di statura, ci stava dentro”.
L’artista ha anche presentato “Laura 30 World Tour” un docu-concerto che è già disponibile, in anteprima mondiale, su Mediaset Infinity. Per la prima volta sulla piattaforma digitale di Mediaset, gli utenti potranno godere gratuitamente di uno show unico scritto con un linguaggio innovativo e declinato in un formato ad hoc per il web: il passato, il presente, il futuro.
I tre capitoli della vita artistica della cantante. Laura Pausini, seduta nel suo camerino al termine di un concerto, riavvolge il nastro della sua storia fatto di immagini, musica e parole. L’artista ripercorre ogni tappa del suo “sogno”, attraverso il suo repertorio – tra questi anche l’ultimo singolo “Ciao/Chao” pubblicato a settembre – e grazie alle testimonianze degli amici e dei collaboratori più stretti che hanno contribuito al suo successo.