Musica

Noel Gallagher tranquillizza i fan: “In tour con mio fratello Liam non ci saranno né litigi né scazzottate. Abbiamo superato i 50 anni, siamo troppo vecchi”

Il cantautore ha risposto ad alcune domande in occasione di un evento londinese

di F. Q.
Noel Gallagher tranquillizza i fan: “In tour con mio fratello Liam non ci saranno né litigi né scazzottate. Abbiamo superato i 50 anni, siamo troppo vecchi”

C’è una paura di fondo che scuote gli animi del fan degli Oasis in vista della storica reunion e dei concerti che verranno: quanto resisteranno insieme i terribili fratelli Gallagher? Il più a lungo possibile ed è nel loro massimo interesse. Esistono contratti di ferro e molti, moltissimi soldi in ballo, che dovrebbero calmare i bollenti spiriti di Liam e Noel. Del resto in calendario ci sono 41 concerti previsti: dal 4 luglio a Cardiff al 3 novembre a San Paolo. E in mezzo milioni di sterline.

Fino a qui la spiegazione razionale. Poi c’è quella di cuore che fornisce Noel Gallagher in persona, durane l’inaugurazione della mostra Legends di Zoe Law, alla National Portrait Gallery di Londra.

“Abbiamo superato i 50 anni, siamo troppo vecchi per quelle cose, – ha risposto ad un giornalista, Noel con un sorriso sornione .- non ci saranno né litigi, non ci saranno scazzottate. È il giro d’onore della band”.

Poi c’è chi gli ha chiesto se è vero che la madre Peggy abbia in qualche modo contribuito il riavvicinamento dei fratelli. La risposta di Noel non ha lasciato spazio ad alcuna immaginazione: “A lei non frega un cazzo e non è mai fregato un cazzo. Sai come sono le mamme irlandesi, no? Quando le abbiamo detto che ci saremmo rimessi assieme, ha detto: ‘bene, è una bella cosa’. Fine della storia”. Tutto chiaro, caro Noel.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione