Procede a gonfie vele la relazione tra Wanda Nara e il suo nuovo compagno, il rapper argentino L-Gante, con cui la conduttrice fa coppia fissa da circa un mese. O, almeno, la loro relazione è stata resa pubblica ufficialmente dalla fine di ottobre. Ma, in realtà, sarebbe addirittura cominciata già tre anni fa. Lo hanno confermato i diretti interessati, Nara e L-Gante, che nel corso di una diretta su Instagram hanno risposto alle domande e alle curiosità dei fan.
Nonostante lei e il calciatore apparissero felici e sereni solamente poche settimane fa, come dimostrano le foto pubblicate (poi cancellate) da Icardi su Instagram, Wanda Nara e L-Gante festeggiano i tre anni d’amore. Una relazione in cui “Abbiamo tutti contro – dicono i due innamorati durante la diretta -. Le famiglie e tutte le persone che ci circondano”. Ma, a discapito di quanto pensano gli altri, Wanda si dice felice, anche se “sono più grande di Elian (il vero nome di L-Gante è Elian Angel Valenzuela, ndr), quando mi chiedono cosa abbia visto in lui rispondo che ho rivisto la mia essenza. In questo momento della mia vita sentivo il bisogno di tornare ai miei valori. Mi ricorda la Wanda del quartiere”, ha poi aggiunto la conduttrice. Non le importa d’altro, quindi, nemmeno di fare progetti su una famiglia allargata: “Se sbaglierò o meno, sono grande. Non è che stiamo progettando di avere dei figli o una famiglia, vogliamo divertirci. Eliàn è un uomo attento, conosce la mia storia ed è stato mio amico per tanto tempo”, ha detto Nara, smentendo quindi la presunta gravidanza di cui si parlava da tempo.
Ecco, quindi, che si inserisce Mauro Icardi. Secondo quanto spiega la stessa Nara, è il calciatore a non aver mai accettato la sua nuova relazione, al punto di rifugiarsi nella casa di proprietà della conduttrice, in cui lei le aveva permesso di stare solo per un breve periodo, ma che Icardi avrebbe in sostanza occupato. Motivo per cui la stessa Wanda si sarebbe sentita costretta ad avvisare le Forze dell’Ordine, che nella mattinata di ieri, 1 dicembre, hanno fatto irruzione, perquisito l’immobile in cerca di eventuali armi e sfrattato Mauro Icardi, sotto gli occhi increduli dei giornalisti locali.
“Gli ho prestato la mia casa con il cuore, come farei con chiunque o come faccio anche con il mio ex Maxi Lopez”, ha poi detto Nara ai media locali. Parole a cui, però, la legale di Mauro non ha creduto. Anzi, ha rispedito al mittente le accuse: “Tutto questo fa parte di una falsa accusa e di minacce inesistenti di cui Wanda Nara dovrà rispondere in tribunale. È vergognoso, immorale e ingiusto molestare un padre di famiglia per una questione di proprietà alla vigilia di un intervento chirurgico”. A Icardi, inoltre, sarebbe stato inflitto anche un divieto di avvicinarsi alla ex moglie e alla sua casa. Ma il calciatore starebbe meditando di agire per vie legali in quanto vorrebbe smentire di essere entrato nella casa con la forza.