Trending News

La dedica di Chiara Ferragni ai figli: “Mi vedevano affogare nel dolore, questa vacanza mi ha toccato il cuore. Ogni giorno scopro la bellezza di essere madre”

L'influencer ha parlato del suo 2024 dedicando un lungo post ai suoi figli dopo una vacanza trascorsa insieme in Lapponia

Qualche giorno di neve in famiglia. Questa la vacanza che si è concessa Chiara Ferragni che ha scelto la Lapponia per salutare l’inizio dell’ultimo mese dell’anno insieme ai suoi cari.

Giorni di relax, durante i quali l’influencer ha potuto godersi la sua famiglia e i suoi bambini, cercando di chiudere nel migliore dei modi un 2024 che è sembrato tutt’altro che felice. Dal “Pandoro-Gate” alla dolorosa separazione dal padre dei suoi figli, Fedez, con cui ha raggiunto un accordo per il divorzio, sono stati diversi i momenti che hanno segnato in negativo l’annata di Ferragni. Ma ora, volgendo lo sguardo al passato, l’imprenditrice prova solo un’infinita gratudine nei confronti dei suoi piccoli: “Grazie vita, per avermi donato i miei due bambini, per farmi scoprire ogni giorno la bellezza di essere madre. Questa vacanza insieme a loro è stata l’esperienza più pura e trasformativa che potessi immaginare: leggera, piena di amore, di risate e di piccole magie quotidiane”, scrive Ferragni.

E adesso Chiara ha ritrovato l’amore con la sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera che sembra procedere a gonfie vele, mentre, nel frattempo, si moltiplicano gli avvistamenti della nuova coppia in giro per Milano. E poi i figli e la famiglia, sempre al suo fianco anche nelle difficoltà. È anche così che Ferragni è riuscita a mettersi alle spalle la sofferenza di un anno ricco di insidie per lei: “Vivere questi momenti con le stesse persone che solo 8 mesi fa mi vedevano affogare nel dolore, senza forza né speranza, ha toccato il mio cuore più di quanto riesca a spiegare”.

E conclude con un consiglio a chi, come lei diversi mesi fa, si trova adesso ad affrontare un periodo difficile della propria vita: “Se ora vi sembra di essere in una tempesta, tenetevi saldi alla vostra barca. Non importa quanto buio sembri il mare, la sponda arriverà. E spesso, il finale che meritiamo è proprio lì, nascosto tra le onde“, conclude Ferragni.