Pettegolino

Graziano Pellè e Viky Varga si separano, l’annuncio sui social: “12 anni di ricordi che porteremo nel cuore”

È stata l'influencer ad annunciare la fine del matrimonio con l'ex calciatore, che molti ricorderanno per il rigore fallito contro la Germania agli Europei di Calcio.

Dopo 12 anni d’amore, la relazione tra Graziano Pellè e Viktoria Varga è ufficialmente terminata. Lo ha rivelato la stessa modella e influencer, che in una storia condivisa su Instagram ha confermato le recenti indiscrezioni che parlavano di una crisi nella coppia.

“Seppur come sapete non parlo spesso della mia vita privata, penso sia corretto comunicarvi che io e Graziano abbiamo deciso di separarci – è il commento di Varga -. I 12 anni trascorsi insieme sono stati pieni di bellissimi ricordi, crescita e momenti condivisi che porteremo nel cuore. Vi chiedo gentilmente comprensione e rispetto per questo momento”.

Pellè e Varga si sono conosciuti nel 2012, quando l’ex calciatore giocava nella squadra olandese Feyenoord e in Italia non era ancora un nome molto conosciuto. Dopo nove anni di relazione, invece, è arrivata la romantica proposta di matrimonio dell’ex calciatore su un rooftop di Dubai. Il fatidico sì sarebbe arrivato poco meno di un anno più tardi, a luglio, con i festeggiamenti in una masseria di Ostuni.

Come molti appassionati e tifosi ricorderanno, invece, l’ex calciatore raggiunse la popolarità nel 2016 quando, dopo una stagione di altissimo livello, fu convocato dall’allora Commissario Tecnico della Nazionale italiana, Antonio Conte, per disputare gli Europei di Calcio con la maglia azzurra. Pellè fu tra i protagonisti assoluti della squadra, ma concluse il torneo sbagliando uno dei calci di rigore che costò all’Italia l’eliminazione dal torneo durante i quarti di finale contro la Germania. Subito dopo la spedizione europea, l’ex calciatore si trasferì in Cina, diventando così il calciatore italiano più pagato con un ingaggio monstre di 15 milioni stagionali. Almeno fino al 2020, quando tornò in Italia e, dopo una breve parentesi al Parma, appise le scarpette al chiodo, mettendo fine così alla sua carriera.