Pettegolino

Mauro Icardi risponde a Wanda Nara: “Fai la vittima, ma vivevi una doppia vita. Sei stata infedele per tre anni, ti è caduta la maschera”

Solo pochi giorni fa, la conduttrice aveva ammesso, durante una diretta Instagram, di frequentare già da tre anni il suo attuale fidanzato, il rapper argentino L-Gante

di F. Q.
Mauro Icardi risponde a Wanda Nara: “Fai la vittima, ma vivevi una doppia vita. Sei stata infedele per tre anni, ti è caduta la maschera”

È arrivata la risposta di Mauro Icardi a Wanda Nara. Solo pochi giorni fa, la conduttrice aveva ammesso, durante una diretta Instagram, di frequentare già da tre anni il suo attuale fidanzato, il rapper argentino L-Gante, quindi mentre era ancora fidanzata con il calciatore, con cui solo poche settimane fa si mostrava sui social. Ed è proprio questo il motivo che avrebbe spinto Icardi a prendere la parola, indirizzando alla sua ex moglie una dura nota in cui spiega quella che è la sua versione dei fatti. Poche ore dopo essere stato sfrattato dalla casa di Wanda, con l’intervento della polizia locale che ha perquisito l’immobile e chiesto ad Icardi di andare via, il calciatore del Galatasaray si sarebbe sfogato con il giornalista Pepe Ochoa, tra i primi in Argentina a dare la notizia della separazione tra Mauro e Nara, che a sua volta ha condiviso su X la nota che Icardi gli avrebbe inviato.

Fai la vittima dopo esserti vantata con i giornalisti che critichi per aver detto che hai ingannato me e i tuoi figli per tre anni e che hai affermato di essere stata infedele tre anni fa, te ne sei dimenticata? Dimentichi che mentre io mi prendevo cura delle mie figlie e dei loro fratelli, credendo che lavorassi, tu vivevi una doppia vita. La differenza tra me e te è che io ho sbagliato e l’ho detto prima a te, l’hai detto tu stessa, anche a Susana, le hai mentito in quel momento? Non mi stupirei, potevi scegliere, ti ho dato la possibilità, hai deciso di fingere e continuare, nessuno ti ha costretto, cosa ti ha portato a restare e ad avere una doppia vita, non lo so”, sarebbero le parole di Icardi riportate da Ochoa.

Il calciatore avrebbe poi aggiunto: “Non sono mai andato a caccia in vita mia, ti sei inventata una cosa che dovrai dimostrare in tribunale. Insulti e diffami, sei un’ottima attrice, ti è caduta la maschera. Hai mostrato le nostre vecchie chat, non mi interessa, non sono ossessionato, non ho rapporti con nessuno, bugie e ancora bugie“.

Per concludere, Icardi avrebbe quindi tracciato le sue priorità attuali, su tutte “le mie figlie e il recupero dal mio inforunio (Icardi si è operato dopo la rottura del legamento crociato anteriore, ndr). Non mostri nulla perché non esiste, poiché mostri sempre ciò che ti fa più piacere e fuori contesto. Vedremo cosa farai quando la giustizia vedrà prove reali, non vecchie chat e audio realizzati con l’intelligenza artificiale“.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione