Alessio Pecorelli ha lasciato il trono di Uomini e Donne. È questa la decisione presa dalla conduttrice, Maria De Filippi, dopo che il tronista ha ammesso di aver trascorso alcune serate in discoteca con Mario Cusitore. Decisivi anche gli attacchi delle corteggiatrici, che hanno detto di aver perso qualsiasi fiducia nei confronti di Pecorelli e, per questo motivo, se ne sono andate.
“Lui (Cusitore, ndr) è venuto al ristorante da me, mi è venuto a trovare. Sono in buona fede”, è la giustificazione che dà Pecorelli quando viene interrogato sulle segnalazioni relative alle sue serate nei locali notturni. Ma la redazione non ci sta e replica: “Nei locali non ci puoi andare, dovevi andare a cena e tornare a casa. Perché non mi hai avvisato? Non si può andare“. “Io ho la coscienza a posto, non ho nessuna donna“, chiarisce ancora il tronista. Ma nessuno è disposto a crederci: “Io non ci metto la mano sul fuoco”. E anche la stessa De Filippi si dice dubbiosa: “Io non so se Alessio ha una frequentazione”. Ma Pecorelli insiste e cerca di spiegare ancora una volta la situazione: “Che io sono andato per locali faccio mea culpa, mi prendo le mie responsabilità perché ho sbagliato. Ci sta. Ma che io vengo giudicato perché ho un’altra relazione fuori, no. Perché quella foto non è che mi hanno visto in macchina da solo o appoggiati su un muretto da soli noi due, ma stavamo insieme ad altre persone”.
Anche in questo caso, però, per la redazione non è più possibile dare fiducia al concorrente. Ed è per questo che Maria De Filippi si vede costretta ad intervenire e a cacciare Alessio dal programma: “Sei stato giudicato perché non hai preso seriamente il percorso che dovevi fare. Se poi devo far finta di credere che in tutte queste uscite in discoteca, svagavi solo la testa, faccio finta di non aver avuto la tua età e va bene così. Sei giovane, io non ho voglia di infierire sulla vita di un giovane. Non mi provocare, altrimenti rispondo. Se ora vai, ci salutiamo cordialmente, meglio così“, dice la conduttrice. A quel punto, Pecorelli ne prende atto e abbandona lo studio. E anche Cusitore, seduto al suo fianco, lo emula: “Maria, vado via anche io”. Alla fine, è Maria De Filippi ad avere l’ultima parola: “Riusciremo a reggere questa botta? Sì, credo di sì”.
#UominieDonne
“Quanno ce vò ce vò”
Maria ad Alessio, non mi provocare . pic.twitter.com/1nFg2hdyMu— Gianni leone (@giannileone33) December 2, 2024
Alessio dà la sue spiegazioni sulla segnalazione, e Genny… #UominieDonne pic.twitter.com/JbLurLyZCY
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 2, 2024