E’ stato arrestato con l’accusa di aver sparato due colpi di arma da fuoco alle gambe il 9 aprile scorso ad Antonio Abruzzese, 31 anni e già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti per sia per droga che per reati contro il patrimonio, in viale Marche a Milano. L’arrestato, Morello Bevilacqua, 40 anni, […]
E’ stato arrestato con l’accusa di aver sparato due colpi di arma da fuoco alle gambe il 9 aprile scorso ad Antonio Abruzzese, 31 anni e già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti per sia per droga che per reati contro il patrimonio, in viale Marche a Milano.
L’arrestato, Morello Bevilacqua, 40 anni, è stato individuato tramite le immagini delle telecamere di sorveglianza che avevano ripreso l’episodio insieme alle intercettazioni telefoniche e il ritrovamento sul luogo del delitto del Dna di Bevilacqua.
Le indagini hanno fatto emergere che il 40enne sparò prima contro l’auto e successivamente alle gambe di Abruzzese. Alla base della gambizzazione una sorta di faida tra le due famiglie sinti a cui appartengono i due uomini che si erano già minacciati e insultati tramite TikTok.