Di sicuro l’ironia, ma anche il buon cuore, non gli mancano. Timothée Chalamet ha mobilitato il suo team per entrare in contatto con lo YouTuber Anthony Po che ha avuto nei giorni scorsi una originalissima idea. Infatti l’influencer ha radunato al Washington Square Park tutti i sosia possibili e immaginabili di al Washington Square Park. Ma alla polizia l’iniziativa, evidentemente messa in piedi senza i necessari permessi, non è piaciuta e ha multato Anthony Po per 470 euro.
A rivelarlo è il diretto interessato a People: “Si sono offerti di coprire la cifra, il che è davvero divertente. Il suo team mi ha contattato e mi ha detto tipo: Abbiamo pensato che fosse fantastico. Grazie mille“, ha spiegato il creatore dell’evento, lo YouTuber Anthony Po. Naturalmente quest’ultimo ha fatto sapere di aver respinto la gentile offerta. È stata l’app Partifull ad occuparsi della cosa.
Timothée Chalamet si era presentato al raduno e, come ha riportato l’organizzatore Rolling Stone America: “Non riesco a pensare a un posto più pericoloso per Timothée Chalamet all’una di pomeriggio di domenica in un parco con migliaia di persone che lo assalirebbero. Ma è bello che sia venuto”.