Musica

“Porto i mutandoni, fatti i c***i tuoi”: Malika Ayane su tutte le furie per la domanda del fan

La cantante non è sembrata molto contenta della domanda e infatti ha risposto a tono alla provocazione dello spettatore

di F. Q.
“Porto i mutandoni, fatti i c***i tuoi”: Malika Ayane su tutte le furie per la domanda del fan

Si è concluso a Napoli il tour di Malika Ayane a teatro. Dopo aver girato l’Italia con la sua musica, la cantante ha fatto tappa al Teatro Agusteo del capoluogo campano, dove, però, si è anche resa protagonista di uno spiacevole scambio di battute con un fan.

Secondo quanto riporta Il Mattino, infatti, l’artista milanese si stava esibendo quando, durante un momento di silenzio, un fan le ha urlato: “La mutandina l’hai messa?”. Ayane non è sembrata molto contenta della domanda e infatti ha risposto a tono alla provocazione dello spettatore: “Fatti i ca**i tuoi“, sono le parole della cantante che, visibilmente stizzita, ha voluto sottolineare l’inadeguatezza di un comportamento che lei ha ritenuto inopportuno. Fragoroso, invece, l’applauso della platea alla risposta di Malika, che è stata quindi sostenuta dai presenti al Teatro Augusteo dopo una domanda sicuramente poco lusinghiera. Lo ha ribadito anche la cantante milanese, che alla fine del concerto ha comunque voluto fare una precisazione: “Al simpaticone di prima, volevo dire: porto i mutandoni. Ma la prossima volta pensaci, hai fatto una battuta di mer*a“, conclude Ayane.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione