La fan, @iosonomars su TikTok, gli ha chiesto di firmare due autografi, uno per sé e uno per il fidanzato, assente perché... l'aveva appena lasciata
“Caro Salvatore, sono qui con Marina. Pensaci bene“. Con queste parole, accompagnate da un abbraccio e un sorriso consolatorio, Cesare Cremonini si è trasformato in un improvvisato Cupido durante un instore a Milano. L’occasione? L’incontro con una fan, @iosonomars su TikTok, che gli ha chiesto di firmare due autografi, uno per sé e uno per il fidanzato, assente perché… l’aveva appena lasciata.
La situazione è diventata commovente quando la fan, Marina, ha rivelato di essere stata lasciata dal fidanzato Salvatore: “È il mio ragazzo, ma ci siamo lasciati appena una settimana fa”, ha spiegato la ragazza, con la voce rotta dall’emozione. “Io sono una brava persona e sono venuta lo stesso”. Cremonini, colpito dalla dolcezza e dalla determinazione della fan, l’ha abbracciata, cercando di consolarla e ironizzando sul comportamento del suo ex: “Non meriti questo trattamento”. Non solo. A quel punto, ha deciso di intervenire personalmente, inviando un videomessaggio al ragazzo: “Caro Salvatore, sono qui con Marina. Pensaci bene”. E prima di proseguire con l’instore, ha lanciato un monito a Salvatore: “Se ti lascia ancora dopo questo è un cogli***”.
La scena, ripresa da Marina e pubblicata su TikTok, è diventata virale in pochi giorni, superando le 750mila visualizzazioni. Un episodio che testimonia la sensibilità e la vicinanza di Cremonini ai suoi fan, e che ha contribuito ad aumentare l’attesa per il suo ritorno sul palco con il tour negli stadi del 2025.
@iosonomars e anche oggi la dignità l’abbiamo lasciata a casa???? #cesarecremonini #perte #fyp #virale ♬ suono originale – Marina