Il disco, uscito nell’aprile 1984, ha venduto più di un milione di copie e finì per essere l’album di maggior successo in Italia quell’anno
“Va Bene, Va Bene Così – Live”, primo album dal vivo di Vasco Rossi, festeggia 40 anni. Così dal 6 dicembre sarà disponibile il volume “Va Bene, Va Bene Così – Live + Live Unreleased – 40th Rplay Special Edition” con l’intero concerto del 1983. La special edition da collezione contiene infatti sia le versioni rimasterizzate del disco originale del 1984, che 10 tracce tratte dal primo live di Vasco del 1983 mai pubblicate prima. Oltre al doppio vinile e al doppio cd, c’è anche un il libro intervista a cura di Gianni Poglio con foto inedite dell’epoca e la card per accedere a contenuti esclusivi, primo fra tutti “Va bene, va bene così – Flashback mix”.
L’album era stato registrato in occasione delle ultime tre date del Bollicine tour 1983 (il Teatro Tenda di Bologna, il Palasport di Cantù e la discoteca Verona 2000 in provincia di Verona). Il disco, uscito nell’aprile 1984, ha venduto più di un milione di copie e finì per essere l’album di maggior successo in Italia quell’anno. I missaggi, dai nastri originali multi traccia, sono stati effettuati da Maurizio Biancani, che anche nel 1984 aveva registrato e co-prodotto l’album.